Quantcast

Sabato notte senza ubriachi, ma con aggressioni ed incidenti: due i feriti foto

Auto ribaltata a Figino, un 58enne cade dalla moto a Como. Botte ad Erba e Merone. Il dettaglio

Stavolta nessun ubriaco. Quasi un record visto che negli ultimi fine settimana le persone portate al pronto soccorso – tutte giovanissime – sono state tante. Sabato notte senza eccessi da alcool, dunque, ma con aggressioni ed incidenti sulle strade. Ecco il dettaglio di cosa è accaduto in queste ore.

Aggressione alle 4 ad Erba in via Milano (i contorni ancora da definire) con un ragazzo di 29 anni finito al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli. In osservazione. Altro episodio simile alle 5 a Merone sulla provinciale vicino alla Chiesa: a farne le spese un 34enne, finito anch’esso in ospedale. Non è grave.

E poi gli incidenti. Il primo alle 3,50 in via Carso a Como. Un uomo di 58 anni, in moto, è caduto e le cause sono da chiarire. Pare senza il coinvolgimento di altri mezzi. In quel momento stava piovendo abbastanza forte. Scivolata e ferite: è stato ricoverato in ospedale al Sant’Anna in osservazione. Il secondo schianto alle 5,30 a Figino Serenza (foto sopra) in via don Luigi Meroni. Un’auto con un ragazzo 18enne alla guida si è ribaltata ed il conducente portato dal 118 in ospedale a Cantù. Non avrebbe subito ferite serie dalle prime informazioni.