Quantcast
Serie d calcio

Il Como in ottime mani: Tonti saracinesca azzurra, oggi assalto al Sondrio

Il portierone in settimana da noi. Le sue parole per la sfida di questo pomeriggio. Diretta radio dalle 15.

Si ritorna al Sinigaglia dopo il sorpasso di sette giorni fa a Caravaggio (video sopra la festa a fine gara). E la tensione è alta, la posta in palio importantissima. Il Como a quattro giornate dalla fine del campionato di serie D è davanti a tutte, Mantova a -2 dopo il sorpasso di sette giorni fa. Oggi arriva il Sondrio, prima volta al Sinigaglia, ed è vietato sbagliare. Per tenere alta la concentrazione mister Banchini e Ninni Corda ricordano le gare casalinghe (con altrettanti pari) con Olginatese e Seregno. No, non devono essere un esempio quelle partite. Assolutamente no.

Il Como ha una difesa strepitosa, la migliore del campionato di D. Ma anche il Sondrio non scherza: la sua retroguardia, capitanata dall’ex lariano Cesare Ambrosini, è la seconda migliore del torneo per le gare fuori casa. A guidare le “saracinesca “azzurra il portierone Alessandro Tonti, in settimana da noi per la diretta di Sport Magazine con Mario Molteni.

 

Oggi assenti Sbardella (infortunato) e Camarlinghi (squalificato). Out anche il Ds Roberto Pruzzo. La diretta della sfida del Sinigaglia dalle ore 15 su CiaoComo Radio, aggiornamenti anche sui nostri social come sempre in tempo reale.

commenta