Atomica Music Contest DROP 5: sempre più lanciati verso la finale foto

Il Tour di Atomica Music Contest continua e torna al BeBop Cafè di via Pasquale Paoli a Como: sabato 13 aprile, a partire dalle 22.00, appuntamento con DROP 5 | Plutonium.

Protagonisti della serata cinque progetti musicali, che spazieranno dal Pop al Rock, passando per il Folk: si parte con Elisa Bianchi, giovane cantautrice comasca che si ispira al Blues delle origini e al Folk degli anni ‘60, e si prosegue con Federica Matera, cantautrice salernitana che unisce le sonorità del cantautorato italiano con quelle del Pop e Rock nazionale ed internazionale. Prenderanno parte alla competizione anche i Lost In Paradise, direttamente da Monza con il loro Rock arrabbiato e la loro voglia di uscire dagli schemi, Nadir, giovane trio comasco alla ricerca dell’ebbrezza che solo un palco può regalare, e Unità di Produzione, l’incontro bergamasco tra chitarre ispirate al Rock psichedelico inglese anni ’90, una sezione ritmica figlia del Post Punk e testi introspettivi.

Fondamentale, come in tutti i Drop, il ruolo della Giuria Scelta: oltre ad un membro della Direzione Artistica di Atomica e ad un rappresentante del Locale, la postazione dei giudici sarà occupata da Greta Menta per CiaoComo e Dalila Lattanzi per La Provincia di Como.
Presenterà la serata Massi Zeus Masserotti, speaker di CiaoComo e ideatore di comoeventi, entrambi Main Media Partner dell’evento.

La serata sarà ad ingresso libero e tutto il pubblico farà parte della Giuria Popolare, utilizzando i ticket ricevuti all’ingresso e con ogni consumazione acquistata.

Per scoprire i Protagonisti e per restare aggiornati su tutti gli appuntamenti di Atomica Music Contest vi rimandiamo al sito (atomica.live), alla pagina Facebook (Atomica Music Contest) e al profilo Instagram