Cantù, centrodestra compatto con la Galbiati. E Forza Nuova subito in strada foto

L'attuale vice-sindaco a capo di una ampia coalizione, il via libera di Nicola Molteni. Ferra ed i suoi oggi al Gazebo.

Cantù inizia a scaldarsi in vista delle elezioni amministrative di fine maggio (domenica 26): il centrodestra, compatto, sceglie di puntare sull’attuale vice-sindaco Alice Galbiati, 34 anni, avvocato, eletta come rappresentante di Cantù sicura ed ora approdata alla Lega. Tanto che proprio lunedì, con l’arrivo del Ministro Salvini a Como, si è presentata sul palco con tanto di maglietta e foto ricordo  con il leader leghista. La Galbiati, emozionata, ma decisa dopo la scelta caduta di di lei, inizia da oggi la sua campagna elettorale: avrà il supporto di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia (presenti i rappresentanti provinciali alla presentazione), ma anche di Cantù Sicura. A dare il via libera è arrivato anche un canturino Doc cvome il sottosegretario leghista Nicola Molteni:”Saprà fare bene come sindaco, ha già acquisito le competenze necessarie” ha spiegato.

forza nuova a cantù gazebo con salvatore ferrara elezioni amministrative 2019

Chi è già sceso in strada  oggi -. Effettuando un gazebo di propaganda, è stato il candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative canturine Salvatore Ferrara (foto sopra) Coordinatore Regionale Forza Nuova Lombardia. Sono state raccolte firme utili alla presentazione della lista, distribuiti numerosi volantini riscontrando interesse per le attività del movimento.

Forza Nuova ribadisce la propria politica al fianco dei cittadini italiani, una politica fatta nelle strade e nelle piazze come oggi a Cantù.