Ragazzo investito a Solbiate: schianti a Lora, Camerlata e Monte Olimpino foto

Il giovane è il più grave. Ora in prognosi riservata a Varese. Traffico fortemente rallentato a Monte Olimpino ed in via Paoli.

Un venerdì con tantissimi incidenti sulle strade del nostro territorio. Il più serio – con la vittima in prognosi riservata al Circolo di Varese – a Solbiate con Cagno in via san Giorgio alle 16. Un ragazzo di 19 anni è stato urtato e gettato a terra da un’auto riportando ferite importanti. Apprensione e ricovero in ospedale a Varese. Fatto alzare in volo anche l’elicottero 118 per poi fermarlo.

 

Poi altri schianti sulle strade. A Lora, via Oltrecolle, impatto auto – moto e centauro (23enne) finito al pronto soccorso del Sant’Anna. Disagi alla circolazione della zona per alcuni minuti. Alle 17,15, in via Bellinzona, scontro fra tre auto e traffico bloccato anche qui. Una sarebbe fuggita dopo l’impatto. Bilancio di tre feriti, tutti in prognosi riservata al Sant’Anna ed al Valduce. Code che sono durate a lungo.

 

Dopo le 19, in via Paoli, una vettura con due donne a bordo (33 e 41 anni) è finita fuori strada dopo una sbandata. Ha urtato un paletto nei pressi di un ristorante cinese. Importanti anche qui le ripercussioni alla circolazione della zona. Le due donne in ospedale anche se nessuna sembra in condizioni serie.