Quantcast
Le reazioni

Como venduto alla Sent di Londra, ecco chi è il primo volto: l’ex Inter Gandler

La sua promessa:"Futuro radioso per il club". Nicastro:"Lui persona di valore". Felleca:"Con i tifosi fino all'ultimo"

Sent Entertainment, come abbiamo annunciato già nel primo pomeriggio, è il nuovo proprietario del Como 1907. Ed è una giornata decisamente storica perchè ora c’è un gruppo, una multinazionale con sede a Londra, a guidare il club calcistico cittadino. Il primo volto di questo club che cambia radicalmente è quello di Michael Gandler, manager e Ceo di questo gruppo che oggi ha rilevato il club azzurro. Gandler, in passato, ha lavorato con l’Inter di Thohir come responsabile delle entrate e del marketing-

 

«SENT e il Como 1907 sono un binomio perfetto. Il Como ha un passato, una tradizione, una presenza sul territorio con un valore unico. Lo spettacolo, il tifo e il seguito che il Como porta con sé tutte le volte che scende in campo rappresentano, per noi che lavoriamo con l’intrattenimento, qualcosa di davvero speciale», ha detto Michael Gandler, Managing Director di SENT Sports e CEO del Como 1907.

La precedente proprietà, rappresentata da Massimo Nicastro, Presidente del Como 1907, ha commentato così: «Sono molto contento di affidare il Club a una proprietà entusiasta, preparata e appassionata. Sono sicuro che saprà garantire alla Società un futuro radioso e che la loro esperienza servirà per riportare il Como 1907 ai precedenti livelli di eccellenza. La nuova proprietà continuerà a sostenere l’area tecnica della Prima Squadra e del Settore Giovanile, lavorando con loro fianco a fianco, alla luce del momento positivo e dei risultati ottenuti sul campo».

Parla anche l’ex socio Roberto Felleca dalla Sardegna, anche lui in uscita pur se ancora con un ruolo che sente “operativo” da qui a fine stagione:”Ho ricevuto centinaia di messaggi di affetto e di ringraziamento dei tifosi che ringrazio – spiega – . Posso dire che questa è la mia più grande vittoria. Tutti hanno riconosciuto il mio impegno e la mia passione in questi due anni. Ma ai tifosi voglio dire che io ci sono ancora, con loro, da qui a fine campionato e che mi auguri di brindare con loro alla promozione alla quale continuiamo a credere. Per questo dico domenica tutti a Caravaggio con grinta e affetto per il Como. Si, lascio, ma voglio farlo al 100% delle mie possibilità“.

 

 

Come società che si occupa di sport e intrattenimento, SENT crede fortemente nello sviluppo di contenuti coinvolgenti, capaci di creare un legame emotivo e territoriale. L’acquisizione del Como 1907 va in questo senso.

«Vogliamo portare entusiasmo ed esperienza. Siamo sicuri di poter costruire un futuro radioso per il Club. Il nostro obiettivo è creare qualcosa di cui tutti gli appassionati dei nostri colori possano andare fieri, qualcosa in cui riconoscersi, anche a livello internazionale», ha aggiunto Gandler. «La città di Como è famosa in tutto il mondo ed è di una bellezza impareggiabile. Il nostro obiettivo è quello di associare il Como 1907 alla città e fare in modo che anche il Club di calcio sia riconosciuto e rispettato a livello globale», ha concluso Gandler.
SENT Entertainment
Ltd SENT Entertainment Ltd è una società londinese di media e intrattenimento che crea e distribuisce contenuti sportivi in tutto il mondo. Nell’ultimo anno SENT ha prodotto e distribuito più di 25 prodotti televisivi per un pubblico globale, partecipando ai principali market di distribuzione al mondo. SENT ha collaborato alla creazione di contenuti con FC Internazionale e il Borussia Dortmund e sta realizzando ulteriori format relativi a Euro 2020.

commenta