Quantcast

Ancora paura sui binari: locomotore contro auto al passaggio a livello di Erba foto

Pochi giorni dopo l'incidente alla stazione di Inverigo, altro guaio. Automobilista illeso, esce in tempo dall'abitacolo.

Pochi giorni dopo l’incidente alla stazione di Inverigo, con un bilancio di oltre 50 feriti non gravi, ecco un altro incidente ferroviario nel comasco. E’ avvenuto questa sera prima delle 23,30 al passaggio a livello di via Trieste ad Erba dove si è verificato l’impatto tra un locomotore di servizio ed un’auto con a bordo una persona. Il mezzo di Trenord era in fase di manovra da quanto si è appreso.

 

Si tratta di un 53enne della zona che non è rimasto ferito per puro miracolo. E’ riuscito ad uscire in tempo prima dell’impatto che, come si può vedere dalle foto dei pompieri di Erba – subito in posto per prestare i soccorsi – ha danneggiato seriamente la vettura nella parte posteriore. Ancora da accertare se si sia trattato di un problema all’auto, rimasta ferma sui binari, o un tentativo di passare mentre si stavano chiudendo le sbarre del passaggio a livello. In zona diversi disagi alla circolazione e tanti curiosi fermi ad osservare dopo l’urto