Quantcast

Palco già montato davanti al Teatro Sociale, alle 18 arriva il Ministro Salvini foto

Tanti gli argomenti di attualità da affrontare. Il responsabile del Viminale affiancato da tutto lo staff della Lega di Como.

Il Ministro Salvini fa rotta verso Como. E nel suo tour iinerante, in giro per l’Italia, stasera sarà in città con un comizio in piazza Verdi, davanti al Teatro Sociale. Grande attesa per la sua visita, previsto un bagno di folla tra simpatizzanti e sostenitori della Lega. Polizia e carabinieri già in zona per controllare l’installazione del grande palco destinato ad ospitare Salvini. L’incontro con i cittadini di Como previsto dalle 18: vi aggiorniamo in presa diretta anche sulla pagina Facebook di CiaoComo.

 

Assieme a lui tutto lo stato maggiore della Lega di Como, dal sottosegretario – e suo braccio destro – Nicola Molteni per passare dai deputati Zoffili, LOcatelli, Borghi e Rivolta ed il sottosegretario regionale Turba e la consigliera regionale Spelzini. Salvini #tralagente è l’hastag ufficiale della visita del MInistro a Como ed in Italia. Tanti gli argomenti di stretta attualità da affrontare dal palco di piazza Verdi tra cui la tenuta del Governo Lega-5Strelle che inizia a mostrare qualche segno di tensione.