Quantcast

Il Como non molla: rimonta sul Darfo con Camarlinghi e Raggio, le immagini foto

Ecco come gli azzurri hanno ribaltato la situazione oggi al Sinigaglia. Bravo il portiere ospite, ha limitato il passivo.

Una gara molto sofferta per i lariani che vanno in svantaggio e poi ribaltano il risultato con Camarlinghi e Raggio Garibaldi. Finisce 2-1 per gli azzurri che non mollano la presa, il Mantova vince (4-2 al Sertegno) e resta davanti con un punto di vantaggio. Al termine della gara possiamo dire di avere avuto almeno cinque palle gol oltre alle due reti ma è stato bravo il portiere Romeda a salvare la propria porta. Difficile trovare spazi in avanti di fronte ad una difesa a cinque come quella dei bresciani.

como vince 2-1 sul Darfo Boario le immagini della gara sinigaglia

 

Nel primo tempo gli azzurri provano prevalentemente lungo l’asse sinistro ad andare in profondità ma riescono solo in un paio di occasioni a mettere in mezzo palle  invitanti per la coppia Gabrielloni-Camarlinghi; beneficiano di un paio di calci di punizione da posizione invitante al limite dell’area avversaria ma Loreto e Cicconi non trovano la porta e si fanno respingere dal muro ospite. Raggio Garibaldi cerca di prendere in mano la regia in mezzo al campo e, assieme a Celeghin, riesce a gestire alcune trame di gioco.

La nostra cronaca per immagini inizia dal primo tempo. Con i bresciani che passano in vantaggio con Sinigaglia al 38esimo…

Poi sale in cattedra il giovane Camarlinghi. Prima ci prova e poi fa segno: 1-1 e gara in parità all’intervallo.

Nella ripresa Raggio è bravo a farsi trovare pronto in occasione della seconda rete e mette dentro con un preciso rasoterra.

Dopo essere passato in vantaggio Gabrielloni, Celeghin e Dell’Agnello hanno ghiotte occasioni da rete ma è sempre bravissimo il portiere ospite Romeda a salvare deviando in angolo.

(video e immagini Loretta Fasana per CiaoComo)