IL COMO NON MOLLA E VINCE COL DARFO 2 – 1

Una gara molto sofferta per i lariani che vanno in svantaggio e poi ribaltano il risultato con Camarlinghi e Raggio Garibaldi. Al termine della gara possiamo dire di avere avuto almeno cinque palle gol oltre alle due reti ma è stato bravo il portiere Romeda a salvare la propria porta. Difficile trovare spazi in avanti di fronte ad una difesa a cinque come quella dei bresciani. Nel primo tempo gli azzurri provano prevalentemente lungo l’asse sinistro ad andare in profondità ma riescono solo in un paio di occasioni a mettere in mezzo palle  invitanti per la coppia Gabrielloni-Camarlinghi; beneficiano di un paio dic alci di punizione da posizione invitante al limite dell’area avversaria ma Loreto e Cicconi non trovano la porta e si fanno respingere dal muro ospite. Raggio Garibaldi cerca di prendere in mano la regia in mezzo al campo e, assieme a Celeghin, riesce a gestire alcune trame di gioco. Nella ripresa Raggio è bravo a farsi trovare pronto in occasione della seconda rete e mette dentro con un preciso rasoterra. Dopo essere passato in vantaggio Gabrielloni, Celeghin e Dell’Agnello hanno ghiotte occasioni da rete ma è sempre bravissimo il portiere ospite Romeda a salvare deviando in angolo. Continua la rincorsa al Mantova che oggi ha vinto 4 a 2 col Seregno.

15′ GOLLLLL RASOTERRA RAGGIO GARIBALDI

SECONDO TEMPO

Al termine del primo tempo il Como va al riposo sul pari 1 a 1 grazie al gol di Camarlinghi bravo a rimettere la gara in equilibrio dopo il vantaggio del Darfo di Sinigaglia. Il Como si trova in difficoltà a trovare spazi in quanto i neroverdi chiudono sempre. Peccato non essere riusciti a sfruttare due invitanti calci di punizione dal limite, prima Loreto e poi Cicconi hanno colpito il muro della difesa ospite. In mezzo al campo alcune imprecisioni da parte dei ragazzi di mister Banchini. Ci attende una seconda parte intensa in qaunto il Mantova sta vincendo al termine dei primi 45′ sul Seregno 2 a 1.

40′ Ggggolll Camarlinghi di testa

38′  GOLL  SINIGAGLIA METTE DENTRO CON UN PRECISO DIAGONALE

Tra poco la gara del Sinigaglia tra Como e Darfo Boario Terme. Tutto in diretta dallo stadio con Mario Molteni. La gara la potete seguire in diretta Radio su CiaoComo e con aggiornamenti sui nostri social.