Un dramma

Mariano, ragazzo giù dal tetto: gravissimo. E altro “volo” in una stalla a Montano

La vittima ha 16 anni, condizioni molto serie. Altra caduta rovinosa nel pomeriggio, il dettaglio

Un pomeriggio da incubo nel comasco. Due persone che cadono dal tetto, circostanze differenti. Nel primo caso, a Mariano Comense poco dopo le 14 in un’azienda di via Sant’Ambrogio, un ragazzino di sedici anni è precipitato dall’alto riportando lesioni gravi. In posto grande spiegamento di forze dell’ordine:ambulanza della Croce Bianca e all’automedica, anche una squadra dei vigili del fuoco, l’elisoccorso del 118 di Milano ed i carabinieri.

A quanto pare il giovane, insieme ad alcuni amici, stava facendo evoluzioni acrobatiche sul tetto dell’azienda quando ha sfondato un lucernario, precipitando da almeno sei metri di altezza. Ha perso conoscenza. GLi amici che erano con lui lo hanno subito soccorso allertanto il 118. A Mariano è intervenuto anche l’elicottero 118 poer ilo trasferimento in ospedale al Sant’Anna. Le sue condizioni sono molto gravi.

 

Altro incidente simile oggi a  MOntano Lucino. Una persona è caduta dal tetto di un centro ippico di via Cantalupo per motivi da chiarire.I carabinieri stanno svolgendo accertamenti per capire le cause esatte: da capire se ha ceduto la tettoia oppure si è trattato di una scivolata. In posto anche il personale 118 per ilo trasporto in ospedale ed i pompieri.

commenta