Atomica Music Contest DROP 4: altre sfide aspettando la finale

Il Tour di Atomica Music Contest continua e torna al Nerolidio di via Sant’Abbondio a Como: sabato 30 marzo, a partire dalle 22.00, appuntamento con DROP 4 | Radon.

Protagonisti della serata cinque progetti musicali, che spazieranno dal Pop al Punk Rock: si parte con i DeepInk, un gruppo di amici energici ed esuberanti con la passione comune per la musica, e si prosegue con Lorenzo Fresta, cantante e chitarrista milanese accompagnato da piano e batteria. Prenderanno parte alla competizione anche gli Off Topic, che fanno del mix tra Rap, Rock e Pop il loro cavallo di battaglia, i Sospesi, band della periferia milanese caratterizzata dalla continua voglia di rimettersi in gioco, e i The Rubber Room, un nuovo progetto Punk Rock nato dalle ceneri di quattro band lombarde.

Fondamentale, come in tutti i Drop, il ruolo della Giuria Scelta: oltre ad un membro della Direzione Artistica di Atomica e ad un rappresentante di Nerolidio Music Factory, la postazione dei giudici sarà occupata da Gastone Grasso Terragni per CiaoComo e SIDE Festival e Matteo Taz Montini per Marker.
Presenterà la serata Massi Zeus Masserotti, speaker di CiaoComo e ideatore di Comoeventi, entrambi Main Media Partner dell’evento.

La serata sarata è ad ingresso libero e tutto il pubblico farà parte della Giuria Popolare, utilizzando i ticket ricevuti all’ingresso e con ogni consumazione acquistata.

Per scoprire i Protagonisti e per restare aggiornati su tutti gli appuntamenti di Atomica Music Contest vi rimandiamo al sito (atomica.live), alla pagina Facebook (Atomica Music Contest) e al profilo Instagram (@atomica.live).