Quantcast
Como 1907, nuova squalifica per Cau e multa per le proteste negli spogliatoi - CiaoComo
Calcio serie d

Como 1907, nuova squalifica per Cau e multa per le proteste negli spogliatoi

Roberto Cau protesta nell'intervallo e viene allontanato. Un dirigente si rivolge alla terna in modo giudicato offensivo.

Mentre non è ancora finita quella del Ds Roberto Pruzzo, arruva un’altra squalifica per il Como: Roberto Cau, il viceallenatore, è stato fermato per due giornate per avere, nel corso dell’intervallo, spintonato a più riprese i dirigenti avversari rivolgendo espressioni di protesta. Questa la motivazione del giudice sportivo di oggi, così come la riportata l’arbitro. Cau, in effetti, domenica non era rientrato in panchina dopo il primo tempo: allontanato dal rettangolo di gioco dall’arbirtro. Domenica, contro il Darfo-Boario, non ci saranno nè Cau nè Pruzzo in panchina.

 

La multa invece, di 1.200 euro, è arrivata perché sempre nel corso dell’intervallo “persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società ha protestato all’indirizzo dell’arbitro nell’area antistante lo spogliatoio riservato alla terna. Ne originava – si legge ancora nel provvedimento del giudice – una situazione di tensione sedata solo grazie al fattivo intervento dei dirigenti locali”.

commenta