Schianto a Pusiano, ragazza ubriaca a Como e rissa in viale Innocenzo foto

Ecco il dettaglio di queste ore. Altra giovane costretta a chiedere le cure dei sanitari per avere bevuto troppo. E' successo in via Sant'Abbondio.

Un sabato notte decisamente movimentato. Sono stati tre gli interventi più significativi sulle strade del territorio ad iniziare dallo schianto avvenuto dopo la una a Pusiano sulla Statale per Lecco. Una ragazza di 21 anni, per cause non ancora chiarite, è uscita di strada da sola con l’auto. Schianto contro un muro e ferite serie. Ricoverata in ospedale a Lecco, è in osservazioine ed in oprognosi riservata.

 

Poi anche in questo sabato un giovane ubriaco. E’ successo in via Sant’Abbondio dopo le 3 della notte. La protagonista una ragazza di 17 anni, ricoverata dall’ambulanza 118 al Valduce. E’ stata trattenuta per tutta la notte in attesa di smaltire la sbornia. Non è grave.

 

Misterioso episodio pochi minuti dopo a poca distanza. In viale Innocenzo, all’altezza del nuovo negozio di capsule per caffè, intervento del personale 118 e della polizia per una rissa scoppiata in zona. I contorni ancora da definire visto che le notizie sono ancora abbastanza frammentarie. A farne le spese un ragazzo 18enne, portato in ospedale al Sant’Anna in prognosi riservata.