Quantcast
Anelli ci resta di stucco:"Colpa nostra, ripartiamo". I biglietti per Rezzato in sede - CiaoComo
Calcio serie d

Anelli ci resta di stucco:”Colpa nostra, ripartiamo”. I biglietti per Rezzato in sede

Il difensore, domenica capitano, non si capacita del passo falso in casa. Squadra al lavoro, prevendita per domenica.

Lo sguardo fisso, nel vuoto. Le parole che escono con difficoltà. Difficile poter dire qualcosa dopo una cocente delusione come quella di domenica scorsa: uno 0-0 in casa con il Mantova che ti scavalca e la sensazione di aver buttato via quasi la stagione. Cristian Anelli (video sotto) è il volto della delusione del Como. Capitano al posto dello squalificato Gentile, il difensore ha ripetuto che la colpa è della squadra e che adesso si deve ripartire. Fin da oggi quando la squadra è tornata al lavoro per riprendere la preparazione. Sotto il video della diretta dagli spogliatoi di domenica. Anelli parla dopo il mister del Seregno Ardito……

Domenica la trasferta di Rezzato, occorre un altro Como rispetto a quello di due giorni fa. Banchini da oggi inizia la preparazione non solo tecnica, ma anche psicologica. Occorre ritrovare gli stimoli necessari per provare a restare in scia al Mantova e sperare in qualche passo falso dell’attuale capolòista di serie D.

 

Intanto, per la trasferta di domenica la Società AC REZZATO, in considerazione del nostro folto seguito di tifoseria organizzata, ha allestito nel settore ospiti una tribuna omologata. La segreteria del Como 1907, su richiesta dell’AC Rezzato, si è data disponibile per la vendita dei tagliandi della partita presso la sede, così da evitare code alla biglietteria.

I prezzi dei tagliandi di ingresso:

· Tribuna centrale euro 15,00

· Settore ospiti euro 10,00

commenta