Como

Atomica Music Contest DROP 3. Sabato 16 marzo al Be Bop

atomica music contest

Il Tour di Atomica Music Contest continua e arriva al BeBop Cafè di via Pasquale Paoli Como: sabato 16 marzo, a partire dalle 22.00, appuntamento con DROP 3 | Thorium.

leggi anche
atomica music contest
Como
ATOMICA: il concorso musicale più esplosivo di Como è tornato ed è ancora più atomico

Protagonisti della serata quattro progetti musicali, per una sfida all’insegna del Rap e dell’Hip Hop: si parte con Alex Figliuolo Anderson, solista Alternative Pop, accompagnato da basso e chitarra, con l’obiettivo di raccontare qualcosa attraverso la musica, e si prosegue con un progetto molto conosciuto sul territorio comasco, Den SK, rapper attivo sulla scena dal 2013.

Prenderanno parte alla competizione anche un vero e proprio collettivo Hip Hop e un duo con influenze Reggaeton: i Kasi Strani Crew, che hanno condiviso il palco con i più importanti artisti della scena Rap e Hip Hop italiana, e gli OR Klan, con la loro mentalità provocatoria che abbraccia tematiche “scomode”.

atomica music contest

Fondamentale, come in tutti i Drop, il ruolo della Giuria Scelta: oltre ad un membro della Direzione Artistica di Atomica e ad un rappresentante del Locale, la postazione dei giudici sarà occupata da Sara Bresciani per BiBazz, insieme a Emanuele Monastero (in arte Zighi) e Diego Barbato (in arte Deejay Koma), ospiti speciali direttamente dal programma Ok Poco Strano, in onda su Radio Viva FM.

Presenteranno la serata Denise Sheperd, da Ok Poco Strano, e Silvia Moretto, volto di Comoeventi, Main Media Partner dell’evento.
La serata sarà ad ingresso libero e tutto il pubblico farà parte della Giuria Popolare, utilizzando i ticket ricevuti all’ingresso e con ogni consumazione acquistata.

Per scoprire i Protagonisti e per restare aggiornati su tutti gli appuntamenti di Atomica Music Contest vi rimandiamo al sito (atomica.live), alla pagina Facebook (Atomica Music Contest) e al profilo Instagram (@atomica.live).

leggi anche
atomica music contest
Como
ATOMICA: il concorso musicale più esplosivo di Como è tornato ed è ancora più atomico
commenta