Quantcast
Sconcerto

Rapina una donna sul treno minacciandola con coltello ed il suo cane: arrestato

Protagoinista un 38enne di Mariano. I carabinieri lo rintracciano poco dopo. Alla vittima ha detto che l'avrebbe fatta aggredire dal suo animale.

Un cane come “arma” impropria. Un 38enne di Mariano Comense, con numerosi precedenti alle spalle e conosciuto alle forxe dell’ordine, ha utilizzato il suo animale – di grossa taglia – per spaventare e minacciare una giovane donna in treno. E’ accaduto ieri pomeriggio sulla linea Milano-Camnago. All’altezza della stazione di Varedo, dopo che dallo scompartimento erano usciti altri passeggeri, il 38enne di Mariano ha minacciato di aizzarle contro il suo cane di grossa taglia, oltre che di ferirla con un coltello a serramanico.

 

La donna, spaventata, ha consegnato i pochi euro che aveva in tasca (non oltre 10) e il malvivente è scappato dopo esser sceso dal treno alla stazione di Bovisio Masciago con il cane. La ragazza, allertato i carabinieri ed il 112. Poco dopo il protagoinista della rapina con il cane è stato rintracciato ed arrestato. Riconosciuto dalla vittima.

 

Più informazioni
commenta