Como, da oggi la prevendita per il Seregno. E noi conosciamo la promessa Buono foto

La formazione azzurra è rimasta ferma per la sosta. Si riparte domenica, arriva la formazione di Ardito. Mantova sempre da tenere a distanza.

Domenica senza partita, una assoluta novità per il Como. Rimasto fermo ieri come tutte le formazioni della serie D per permettere ad alcuni ragazzi delle varie squadre di partecipare al Torneo di Viareggio. Una domenica strana, senza partita, ma con allenamento per tenere alta la tensione e la concentrazione. Si riparte con il solito ritornello: Como davanti di un punto, Mantova da tenere a distanza per le restanti otto gare.

como pareggia con Olginatese stadio sinigaglia azioni e saluto

 

Da oggi inizia la settimana pre-Seregno, gara casalinga di importanza notevole in programma domenica prossima. Partita che sarà disputata senza i tifosi in curva per la decisione del giudice sportivo di vietare la presenza di supporters dopo i cori razzisti di Ponte San Pietro.

 

Il Como1907 comunica che saranno messi in vendita solo ed esclusivamente i tagliandi di Tribuna Laterale (capienza 1977) al prezzo di euro 20,00 per l‘intero (ridotto euro 12,00) e Tribuna d’Onore (capienza 349) al prezzo unico di euro 30,00. Vista la possibilità del “sold out” si informano i sostenitori azzurri che la biglietteria è aperta tutti i giorni orari d’ufficio.

Si comunica che per gli accrediti riservati alle categorie AIA/FIGC, disabili e osservatori tecnici sono in vigore alcune limitazioni, e che questi devono quindi pervenire alla società entro e non oltre giovedi 14 marzo ore 19,00 (specificando i dati anagrafici).

Le promozioni verso le Società dilettantistiche locali sono annullate.

 

Venertdì scorso, intanto, in redazione la gradita visita del giovanissimo Simone Buono. Lo ha intervistato Mario Molteni per farsi raccontare sogni e speranze di questo ragaxzzo sul quale il Como conta molto. Per lui, in questo campionato di serie D, già tre presenze in prima squadra. Il video della puntata qui sotto dalla nostra pagina di Facebook.