Quantcast

Polenta con delitto Par Tucc per sostenere la Parada

Più informazioni su

Torna la “Polentata con delitto”, evento organizzato dall’Associazione Partucc per autofinanziare la Parada par Tücc: il progetto sociale che pone al centro l’arte e la creatività come elementi di unione e aggregazione.

Sabato 23 marzo alle ore 19:00, presso l’Auditorium Comunale di San Fermo della Battaglia in via Lancini 4, andrà in scena: “Delitto a Villa Arzilla”, una rappresentazione teatrale interattiva in stile giallo accompagnata dal piatto territoriale lombardo per antonomasia: la polenta.

Durante la serata gli attori insceneranno un delitto a cui i commensali, divisi in squadre, dovranno trovare una soluzione individuando la vittima (ebbene sì, l’assassino si scopre fin da subito), il movente e l’arma del delitto: in palio un premio a sorpresa.
I partecipanti spesso non si conoscono tra di loro, ed ecco che la Polentata con delitto si rivela l’occasione per creare aggregazione ed inclusione, coerentemente allo spirito e agli obiettivi del progetto Parada par Tücc. Alla fine dell’evento, infatti, nascono ogni anno nuovi legami che rinnovano il team di volontari, artisti e organizzatori.

La Polentata con delitto del 23 marzo sarà, pertanto, un modo divertente per sostenere ben due progetti sociali: ci sarà infatti una collaborazione con l’Associazione Involo, che accoglie in famiglia 70 minori bielorussi ogni anno per risanamento terapeutico, in quanto nelle loro zone d’origine ancora si risente degli effetti negativi dovute alle radiazioni di Chernobyl.

Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione tramite il sito paradapartucc.it, per maggiori informazioni è disponibile il numero di cellulare 347 6415791.

La partecipazione alla polentata non è l’unico modo per sostenere la Parada par Tücc. È possibile infatti contribuire al progetto offrendo il proprio aiuto come volontari. Per proporsi è sufficiente compilare il form disponibile all’indirizzo
paradapartucc.it/volontari

polentata parada par tucc

LABORATORI E VOLONTARI

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori completamente gratuiti aperti alla cittadinanza: è  possibile conoscerli e iscriversi all’indirizzo: paradapartucc.it/laboratori/2019
Per conoscere meglio la Parada par Tücc e scoprire tutte le altre attività dell’Associazione
Partucc, è consultabile la Pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/ ParadaParTucc/)
oppure il sito web istituzionale www.paradapartucc.it.

Più informazioni su