Perplessi.....

I soldi della beneficenza a Odv Italia Soccorso. Già, ma sul web non esiste…

Ricerca necessaria dopo la loro presenza ieri all'esterno del Valduce. Già nel mirino anche di "Striscia la Notizia"

Una necessaria e doverosa verifica sul web – dove ormai tutti navigano con smartphone, tablet e pc – per capire l’esistenza della sedicente Odv Italia Soccorso, organizzazione alla quale sarebbero destinati i soldi raccolti all’esterno di vari ospedali nel Nord Italia (ieri erano al Valduce di via Dante a Como dove siamo andati anche noi). Ed ecco cosa abbiamo scoperto oggi navigando online. Sia su Google che su Facebook se insieriamo questa parola chiave per la ricerca non compare assolutamente nulla.

Legittima, dunque, la domanda che vi abbiamo fatto ieri su sollecitazione dei nostri lettori: i soldi servono davvero, come sostengono loro, all’acquisto di una ambulanza oppure no ? Ieri (video sopra) abbiamo visto rilasciare ricevute ad ognuno che lasciava anche un contributo minimo. Ma il dubbio sulla destinazione del denaro resta. Anche perchè, nell’era digitale, non essere sul mondo web è ben strano…..

 

Nei mesi scorsi la presidente di Odv Italia Soccorso è stata protagonista di alcune puntate di Striscia la Notizia (il link all’articolo sotto)

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/falsa-beneficenza-con-arresto_43850.shtml

 

 

commenta