Altro esame che conta per il Como: Corda li carica così, con noi tutto in diretta foto

Gli azzurri in trasferta con il Pontisola. Il Consulente tecnico da noi venerdì sprona Gobbi, Cicconi e Bonanno. In campo alle 14,30.

La carica arriva anche dai microfoni di CiaoComo anche se – lo assicura il diretto interessato – spesso il confronto è anche sul campo. Gobbi, Cicconi e Bonanno, tre ragazzi di questo Como dal quale la società e il Consulente tecnico Ninni Corda (venerdì da noi in diretta a Sport Magazione, video sopra) si aspettano sempre di più. Anche per dare una spinta importante verso la fine della stagione. Ed oggi si va a Ponte San Pietro per una gara dalle tante insidie come quella di due settimane fa a Legnago. Nove partite alla fine della stagione di serie D, il Como deve restare davanti al Mantova. Vietato passi falsi o simili. “Non li possiamo neppure prendere in consideraizone“, dice Corda

ninni corda in studio a ciaocomo presentazione gara con boario

Como al completo, nessun problema di formazione. Ampie scelte per Banchini oggi. Si va in campo alle 14,30, diretta radio a CiaoComo ed aggiornamenti sui nostri social. Tutto live. In panchina fuori per squalifica Cau e Pruzzo.