Quantcast

Lora, esce di strada e distrugge la pensilina del bus: poteva essere una strage foto

Impressionanti immagini dello schianto del pomeriggio: vettura che abbatte tutto, conducente in ospedale

Più informazioni su

Lo schianto piùà spettacolare di oggi è stato proprio questo (videro sopra la nostra diretta da Facebook): a Lora, sulla Statale per Lecco alle 16,20, una Ford di colore chiaro è uscita di strada finendo contro il marciapiede e poi abbattendo di netto la pensilina del pullman ed il semaforo. Danno notevole, vettura distrutta nella parte anteriore per la forte botta. Il conducente, un 55enne comasco, è stato estratto dall’abitacolo contuso e portato subito in ospedale in ambulanza: distrazione o malore per lui ?

Incidente a lora statale per lecco, auto contro la pensilina del bus

 

E’ andata decisamente bene – a parte lo spavento e l’auto da buttare – come hanno sottolineato glia genti della polizia che hanno svolto i rilievi: se, come spesso avviene, alla fermata del bus di Lora sulla Statale, ci fossero state persone le conseguenze potevano essere ben più drammatiche……

 

Altri incidenti oggi pomeriggio: alle 17,30 ad Erba, via Brianza, auto fuori strada e conducente di 51 anni ferito in modo serio. Ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Alle 13 in via Varesina a Lurate Caccivio scontro auto moto. Centauro di 48 anni in ospedale al Sant’Anna in osservazione.

Più informazioni su