Quantcast
Bravi....

Al Sociale spettacolo e sicurezza totale: ora il certificato di prevenzione incendi

Documento importante ed ottenuto dopo anni di lavori. La presidente Aslico Sorrentino:"Neppure un giorno di stop dell'attivcità: orgogliosa"

Orgoglio e legittima soddisfazione. Ma anche un riconoscimento – doveroso – al lavoro di equipe fatto in questi mesi. Il Teatro Sociale di Como ha ottenuto il “Certificato di prevenzione incendi”. Martedì scorso i vigili del fuoco di Como e la Commissione di Vigilanza provinciale della Prefettura hanno effettuato la visita di verifica delle opere antincendio realizzate e l’esito del sopralluogo è stato positivo. Ne ha dato notizia (video sopra) oggi in un incontro con la stampa e le autorità (tra cui il vice-sindaco Locatelli) – tra cui i tecnici impegnati – il presidente dei Palchettisti Claudio Bocchietti.

I lavori, durati qualche anno, sono stati intensificati a partire dal 2017 e hanno visto la riqualificazione generale del Sociale. “Ora tutto a normsa e con rilevatori di ultima generazione” come ha precisato ancora Bocchietti. Le parole di grande soddisfazione anche della presidente Aslico Fedora Sorrentino (qui sotto).

commenta