Como

Atomica Music Contest DROP 2 – la gara tra band si sposta al Joshua Blues Club

atomica music contest

Il Tour di Atomica Music Contest  promosso dalle associazioni comasche L’Altoparlante e ComoDo, continua e arriva al Joshua Blues Club di Albate Como: sabato 2 marzo, a partire dalle 22.00, appuntamento con DROP 2 | Cesium.

leggi anche
atomica music contest
Como
ATOMICA: il concorso musicale più esplosivo di Como è tornato ed è ancora più atomico

Protagonisti della serata quattro progetti musicali, che spazieranno dal Punk Rock al Post Grunge: si parte con i JodedosS, progetto valtellinese attivo dal 2013 che spazia principalmente nei dintorni del Punk, e si prosegue con i secondi ospiti in trasferta, i Ragequit, gruppo Post Grunge torinese attivo sulla scena piemontese e lombarda dal 2016.

Prenderanno parte alla competizione anche altri due progetti attivi e conosciuti sui palchi comaschi: i The Forest Calling, con il loro energico Punk Rock, e i The Tin Spirits, giovanissimi e con una forte passione in comune per la musica.

atomica music contest

Fondamentale, come in tutti i Drop, il ruolo della Giuria Scelta: oltre ad un membro della Direzione Artistica di Atomica e ad un rappresentante del Locale, la postazione dei giudici sarà occupata da Alessia Roversi per BiBazz e Stefania Cannizzaro per CiaoComo.

Presenterà la serata Stefania Rusconi, speaker di CiaoComo, Main Media Partner dell’evento.

Il vincitore della seconda edizione di Atomica Music Contest avrà la possibilità di affidarsi a Mirko Salcia per la realizzazione di un videoclip musicale.

La serata sarà ad ingresso libero e tutto il pubblico farà parte della Giuria Popolare, utilizzando i ticket ricevuti all’ingresso e con ogni consumazione acquistata.

Per scoprire i Protagonisti e per restare aggiornati su tutti gli appuntamenti di Atomica Music Contest vi rimandiamo al sito (atomica.live), alla pagina Facebook (Atomica Music Contest) e al profilo Instagram (@atomica.live).

leggi anche
atomica music contest
Como
ATOMICA: il concorso musicale più esplosivo di Como è tornato ed è ancora più atomico
commenta