Quantcast
Inizia la campagna elettorale di Alleanza Popolare Cucciago - CiaoComo
Home

Inizia la campagna elettorale di Alleanza Popolare Cucciago

Inizia la campagna elettorale di Alleanza Popolare Cucciago

Parte ufficialmente la campagna elettorale di Alleanza Popolare Cucciago, lista civica che amministra il paese e che punta alla riconferma nella tornata del prossimo 26 maggio.
Il Sindaco (e candidato Sindaco) Claudio Meroni presenta così l’invito aperto a tutti all’incontro che si terrà il prossimo 2 marzo presso la sala Auditorium di via Spinada, con appuntamento per le 18.30: “Vogliamo ascoltare i nostri concittadini, parlare con loro, capire quali temi vogliono affrontare con più urgenza. In questa prima fase la nostra intenzione è anche raccontare a che punto siamo arrivati, cosa abbiamo realizzato del programma presentato 5 anni fa. Partendo da ciò che abbiamo, capire dove possiamo arrivare, innovando anche il modo di proporci e di lavorare. I tempi cambiano e noi cambiamo con loro!”
“Sarà anche l’occasione per stare insieme, per incontrare i nostri sostenitori e, speriamo, anche i nuovi cucciaghesi che in questi anni si sono trasferiti qui.”
“Invitiamo quindi tutti il prossimo sabato, 2 marzo, alle ore 18.30 in Auditorium. Dopo una breve introduzione ci sarà modo di confrontarci di fronte ad un buon aperitivo”.
La campagna elettorale di Alleanza Popolare cercherà di raggiungere i cucciaghesi sia attraverso le occasioni di incontro come quelle del 2 marzo, o altre occasioni di confronto, sia attraverso i canali social (instagram, youtube e facebook).
Sul canale Youtube di Alleanza Popolare (https://www.youtube.com/watch?v=YFWKZDk6Frc) trovate l’invito del Sindaco Meroni per il primo incontro.

Più informazioni
commenta