Quantcast

Inizia la campagna elettorale di Alleanza Popolare Cucciago

Più informazioni su

Parte ufficialmente la campagna elettorale di Alleanza Popolare Cucciago, lista civica che amministra il paese e che punta alla riconferma nella tornata del prossimo 26 maggio.
Il Sindaco (e candidato Sindaco) Claudio Meroni presenta così l’invito aperto a tutti all’incontro che si terrà il prossimo 2 marzo presso la sala Auditorium di via Spinada, con appuntamento per le 18.30: “Vogliamo ascoltare i nostri concittadini, parlare con loro, capire quali temi vogliono affrontare con più urgenza. In questa prima fase la nostra intenzione è anche raccontare a che punto siamo arrivati, cosa abbiamo realizzato del programma presentato 5 anni fa. Partendo da ciò che abbiamo, capire dove possiamo arrivare, innovando anche il modo di proporci e di lavorare. I tempi cambiano e noi cambiamo con loro!”
“Sarà anche l’occasione per stare insieme, per incontrare i nostri sostenitori e, speriamo, anche i nuovi cucciaghesi che in questi anni si sono trasferiti qui.”
“Invitiamo quindi tutti il prossimo sabato, 2 marzo, alle ore 18.30 in Auditorium. Dopo una breve introduzione ci sarà modo di confrontarci di fronte ad un buon aperitivo”.
La campagna elettorale di Alleanza Popolare cercherà di raggiungere i cucciaghesi sia attraverso le occasioni di incontro come quelle del 2 marzo, o altre occasioni di confronto, sia attraverso i canali social (instagram, youtube e facebook).
Sul canale Youtube di Alleanza Popolare (https://www.youtube.com/watch?v=YFWKZDk6Frc) trovate l’invito del Sindaco Meroni per il primo incontro.

Più informazioni su