Il Como torna a lavorare, domenica il Pontisola. Con un Valsecchi in più…. foto

La ripresa della preparazione oggi, nessuno squalificato in vista. Le parole del giovane centrocampista, alla sua prima rete in azzurro.

Il Como ha ripreso oggi la sua settimana di preparazione dopo la bella ed importante vittoria di domenica contro la Pro Sesto.  Nessuna squalifica in vista per la trasferta di domenica a Ponte San Pietro contro il Pontisola: formazione al completo ed ampie possibilità di scelta per mister Banchini. Ad essere fermati dal giudice sportivo dovrebbero essere Cau e Pruzzo, allontanati entrambi domenica dalla panchina. E proprio quest’ultimo ha subito parlato al gruppo chiedendo massima concentrazione negli allenamenti per la sfida di domenica in terra bergamasca.

pietro valsecchi como 1907 spogliato sinigaglia dopo partita con pro sesto

Osservato speciale è il giovane Pietro Valsecchi, a segno domenica scorsa con la Pro Sesto e punto di forza della nuova linea verde azzurra. Elemento sul quale il tecnico lariano ora punta ad occhi chiusi anche per le prossime gara, importantissime.

Dato definitivo, intanto, per la vendita dei mini abbonamenti: 172 in tutto, numero decisamente discreto in vista delle ultime quattro partite in casa.