Oh mamma mia.....

Arosio, volano bicchieri al ristorante: la moglie di Facchinetti su tutte le furie

La show girl Laura Cremaschi posta tutti sui social:"Ecco come è andata l'aggressione". Ma per qualcuno è uno scherzo....

Per un selfie Wilma Facchinetti perde la calma: la moglie dell’ormai ex DJ Francesco, comasco di Mariano, oggi presentatore e imprenditore, ha infatti tirato dell’acqua (e un bicchiere di vetro) addosso a Laura Cremaschi, la Bonas del quiz Avanti un altro, dopo che la bionda showgirl aveva chiesto a Facchinetti di fare una foto con lei.

 

Ricapitoliamo i fatt come riporta TvZapi: siamo in un ristorante di Arosio e, tra gli ospiti del locale, ci sono Francesco Facchinetti con la moglie Wilma e la biondissima Laura Cremaschi, nota per essere la Bonas di Avanti un altro, il quiz di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. La showgirl, che nei video di Instagram dove ha raccontato l’episodio si è definita fan di Facchinetti “Sin da quando ero piccola“, ha raggiunto una prima volta il conduttore per chiedergli di fare insieme un selfie. Dopo un primo tentativo di foto insieme in cui lei non è venuta bene, la Cremaschi ha chiesto a Facchinetti di farne un’altra, scatenando le ire della di lui moglie. La caliente Wilma ha infatti reagito alla richiesta della Bonas prima discutendo animatamente con lei e poi gettandole dell’acqua (e il bicchiere in cui era contenuta) addosso mentre stava lasciando il locale.

Qui il link del video postato dalla Cremaschi sul suo profilo Instagram

 

https://www.instagram.com/cremaschina/p/BuSBKNwH8kt/?hl=it

 

Ma secondo alcune fonti – Il Messaggero.it ad esempio – si sarebbe trattato di uno scherzo orchestrato dalla trasmissione “Le Iene”. Tutto da valutare questa cosa.

 

(Le foto tratte dal profilo Instagram di Laura Cremaschi)

commenta