Il bilancio

Incidenti della notte sulle strade comasche: cinque persone finiscono in ospedale

Nessuno grave, una donna sotto osservazione: investita all'alba a Bulgarograsso-

Sei in ospedale nella nottata appena trascorsa. E’ il bilancio degli incidenti avvenuti sulle strade del comasco. Nessuno in condizioni serie, molti con ferite e contusioni che hanno richiesto l’osservazione dei sanitari. Il primo è avvenuto, pochi minuti dopo la mezzanotte, in via Viganò a Como: scontro tra due auto, tre i feriti portati al pronto soccorso dell’ospedale di Menaggio, il primo ad avere disponibilità per trattare questi codici verdi (non gravi).

 

Alle 3 a Solbiate con Cagno – in via Roma – un’auto che finisce fuori strada da sola: alla guida una ragazza di 34 anni, ferita anche se poi non ricoverata al pronto soccorso. Solo spavento per lei e contusioni non serie. E’ finito fuori strada anche il conducente di una vettura in viale Lombardia ad Albese con Cassano alle 4,30 della notte. Ragazzo che ha fatto tutto da solo restando ferito anche se non in modo serio. Portato al Sant’Anna in osservazione.

 

Alle 6,40 l’episodio forse più serio delle ultime ore: a Bulgarograsso, in via Monte Rosa, una donna di 49 anni investita da un’auto per cause da accertare. E’ stata soccorsa dal personale 118 e portata anche lei in ospedale. Prognosi riservata anche se non in pericolo di vita. Ma trattenuta in osservazione.

commenta