Quantcast

Passeri ed il futuro della Pallacanestro Cantù:”Tifosi, adesso stateci vicini….” foto

Il numero uno di Tic, protagonista dell'accordo con Gerasimenko, guarda già avanti. Strategie e possibili accordi con gli asmericani.

Vicinanza, affetto, stimoli. E’ un mix di emozioni e di richieste Angelo Passseri, il presidente di Tic (Tutti Insieme Cantù), da molti indicato come futuro presidente della Pallacanestro Cantù anche se lui su questo “frena” un pò. Non si vuole sbilanciare troppo e forse non è ancora il momento di farlo. Racconta i retroscena dell’accordo con Gerasimenko, la fatica degli incontri, la trattativa. Ora anche la preoccupazione per dare un futuro al club prestigioso del basket italiano. Ma non è nè pentito, nè intimorito della sfida che lo aspetta.

A Sport Magazine ecco le di uno dei protagonisti dell’accordo con Gerasimenko e soci per il futuro della Pallacanestro Cantù (l’intervista nella seconda parte della puntata del magazine di CiaoComo).

 

https://www.mixcloud.com/widget/iframe/?hide_cover=1&mini=1&autoplay=1&feed=%2FCiaoComoSpeciali%2Fsport-magazine-18-02-19%2F

 

Un ruolo importante, come avete sentito dall’intervista in diretta a CiaoComo, lo avrà il patron di Acqua San Bernardo Cantù Antonio Biella che ha già rinnovato l’accordo per la sponsorizzazione per i prossimi tre anni. Garanzia per Cantù e per Tic.