Quantcast
Home

Sulutumana ad Albavilla, Vadavialtour di presentazione del nuovo album

1,2,3…vadavialtour! I Sulutumana sul palco del Teatro della Rosa di Albavilla venerdì 22 febbraio per una data del tour si presentazione del loro ultimo album Valdavialcù.

Sarà una delle prime occasioni per vedere i Sulutumana in azione in un concerto che mixa i loro grandi successi come, Liberi tutti, Dimmi, Appeso per la luna, con i brani nuovi a cominciare dalla canzone del titolo, proprio quella, la parolaccia più famosa della Lombardia e più musicale del mondo Vadavialcù  il sesto album di inediti composto di 12 nuove canzoni a firma Sulutumana.

Gian Battista Galli, Francesco Andreotti, Nadir Giori, ecco i Sulutumana, Sulu per gli amici,  progetto musicale nato alla fine del secolo scorso dalla passione per la canzone d’autore e popolare. Quella che fino ad allora era stata una cover band divenne una proposta nuova nel panorama musicale italiano.
Nel 2000 realizzarono il primo demo-cd, grazie al quale vinsero il “Premio Tenco – Targa Imaie” come miglior gruppo inedito. Fu l’inizio di un cammino entusiasmante e di una carriera ricca di soddisfazioni.
Al trio fondatore della band e autore di testi e musiche si aggiunsero nel tempo altri musicisti. Ad oggi la band è così composta:

Gian Battista Galli: voce, fisarmonica                                                                                                                            Francesco Andreotti: pianoforte, tastiere.
Nadir Giori: basso elettrico, contrabbasso, chitarra acustica
Angelo Galli: cori, flauti, aggeggi
Beppe Pini: chitarra acustica, chitarra elettrica
Marco Castiglioni: batteria, percussioni

sulutumana

Dal 2001 fino ad oggi hanno collezionato più di 1600 esibizioni dal vivo in Italia, Svizzera e Germania.
Ad oggi la band ha composto più di 200 canzoni, raccolte in 6 album, 4 cd per bambini, un audiolibro, una raccoltadi brani riarrangiati, un doppio cd live.

La musica dei Sulutumana è un intreccio di strumenti e d generi sapientemente miscelati in un misto di folk, pop e musica d’autore di eccellente qualità. Energici e raffinati, colti e popolari, intensi e leggeri allo stesso tempo,  il loro concerto è un distillato di emozioni, sorpresa e divertimento allo stato puro.

 Cine Teatro  della Rosa – via Patrizi ALBAVILLA

venerdì 22 febbraio

Sulutumana in concerto

Il tuor di presentazione del nuovo album

Costo dei biglietti: 13,00 € per gli adulti, 10,00 € per i ragazzi sino ai 14 anni
Inizio degli spettacoli: ore 21:00

Le prenotazioni on-line per il giorno 1 febbraio sono state resettate, è possibile riprenotare il posto

commenta