Un “solo” ubriaco e due incidenti sulle strade: grave centauro di 33 anni foto

Ecco cosa è avvenuto. In pericolo di vita un 33enne, volato a terra da solo in via Castelnuovo a Como.

Questa volta nessun eccesso. O meglio, un solo caso – alle 4,40 ad Erba in via Cascina California – con un 20enne soccorso dall’ambulanza, ma poi non andato al pronto soccorso. Intossicazione etilica per avere bevuto troppo come spesso accade. Stanotte “solo” questo episodio, neppure tanto grave come in passato. Di fatto il ragazzo soccorso non è poi stato ricoverato.

Per il resto della nottata due incidenti stradali. Uno molto serio. E’ avvenuto vicino al Setificio di Como – via Castelnuovo – alle 3,40. Un 33enne in moto è caduto da solo, pare senza il coinvolgimento di altri mezzi. Alcuni automobilisti di passaggio lo hanno visto disteso a terra ed hanno lanciato l’allarme. Condizioni serie, è in prognosi riservata all’ospedale Sant’Anna. Non escluso il pericolo di vita. Avrebbe fatto tutto da solo, come detto.

Poco prima – in via Roma a Capiago Intimiano – altra auto fuori strada con conducente (39enne della zona) ferito anche se non in modo serio. Ricovero in ospedale a Cantù, trattenuto in osservazione.