Ragazzi cadono con la moto, schianti a Montano e Carugo: operaio ustionato foto

Ecco cosa è successo. Nessuno con conseguenze serie. Infortunio sul lavoro ad Olgiate.

La nottata sulle strade del territorio con diversi incidenti. Nessuno per fortuna con conseguenze gravissime per i coinvolti anche se i feriti sono stati ancora tanti. A Faloppio – località Filatoio – pochi minuti dopo la mezzanotte una rovinosa caduta dalla moto per due ragazzini di 17 anni, entrambi soccorsi dall’ambulanza 118 e poi portati in ospedale al Sant’Anna. Non gravi.

Poi a Montano Lucino – ore 4.20 – sulla Varesina: scontro tra auto, conducenti feriti. La peggio per un ragazzo di 25 anni, portato in prognosi riservata al pronto soccorso del vicino ospedale. Alle 5,40 altro schianto tra vetture in via De Gasperi a Carugo. I due alla guida – un ragazzo di 23 anni ed una donna di 48 – sono poi finiti all’ospedale a Cantù. Nessuna grave conseguenza.

 

Non solo incidenti, ma anche un operaio rimasto ustionato. E’ successo in una azienda di via 25 aprile ad Olgiate Comasco alle 4,30 durante il turno di notte. La vittima , finita al Sant’Anna in osservazione, è un operaio di 36 anni. Prognosi riservata e in osservazione