Fuori provincia

“Un…Chiasso di risate” con Leonardo Manera e i comici di Zelig e Colorado

teatro chiasso dinner cabaret

Leonardo Manera, Marta e Gianluca, Omar Pirovano, Francesco Rizzuto: saranno loro i protagonisti del nuovo appuntamento con il divertimento al Cinema Teatro. Nello spettacolo “Un… Chiasso di risate!!”  artisti di spicco del panorama della comicità (fra cui Zelig e Colorado), si alterneranno sul palco sabato 16 febbraio (ore 20.30), proponendo il meglio del loro repertorio.

Con lo spettacolo “Un…Chiasso di risate!!” viene riproposta la collaudata formula del dinner cabaret, che abbina l’appuntamento in sala a un gustoso aperitivo servito nel foyer del teatro a partire dalle ore 19.30, al costo di CHF 11.-

Chi farà ridere Chiasso in questo appuntamento? LEONARDO MANERA, protagonista in tutte le edizioni di Zelig, della sit-com Belli Dentro e negli ultimi anni anche a Colorado. Artista di rara creatività, ogni anno presenta un nuovo personaggio che puntualmente riscuote i consensi del pubblico: tra gli ultimi ricordiamo quelli del ragazzo bresciano Peter (Zelig 2010), Battista “the best imprenditore from Cavaion veronese” (Zelig 2012), del comico esodato (Zelig 2013), del Dottor Mazza (Colorado 2014) fino al popolarissimo Donato Sprecacenere (Colorado 2017).

MARTA E GIANLUCA il duo comico venuto alla ribalta con gli sketch sui famigerati Speed Date prima a Zelig e poi come ospiti nella serata finale di Sanremo 2015. Hanno poi presentato i personaggi degli “Sposi Salamoia” in tutte le puntate di Sanremo 2016. Propongono uno spettacolo cinico demenziale sull’amore che si sfiora e mai si centra, sul dualismo tra Lui e Lei immortalati in alcuni momenti topici della vita insieme. Sarà un susseguirsi di sketch dove anche l’improvvisazione sarà un elemento fondamentale del divertimento.

OMAR PIROVANO, vincitore di diversi concorsi di Cabaret in tutta Italia (Modena, Bellaria, Torino, Milano), approda in televisione a Belli Dentro, La strana coppia, Piloti. Prima di essere visto a Zelig, è stato ospite fisso nel cast di Zelig 1, Central Station e Camera Café. Tra i suoi personaggi più celebri, “George Clooney” e “L’allenatore”.

FRANCESCO RIZZUTO, dopo aver vinto il festival nazionale del cabaret Bravo Grazie, approda con successo a Zelig Off e Zelig 1 con il personaggio del Vigile Palermitano. Si conferma poi a Central Station e a Colorado con il personaggio Ti è arrivata una mael. In questo spettacolo veste anche il ruolo di presentatore.

 

sabato 16 febbraio 2019, ore 20.30

Cinema Teatro di Chiasso

  • BIGLIETTI

Primi posti: Chf/Euro 25.– / *25

Secondi posti: Chf/Euro 20.–/*20

Diritto di prenotazione telefonica Chf/Euro 2.– (a biglietto).

 

  • PREVENDITA 

La cassa del Cinema Teatro è aperta al pubblico per informazioni, prenotazioni, acquisto biglietti e abbonamenti da martedì a sabato dalle ore 17.00 alle 19.30.
Questo servizio è anche disponibile telefonicamente negli stessi orari: 0041 (0)58 122 42 78 o cassa.teatro@chiasso.ch.

commenta