Contesto, il terzo appuntamento si chiude con un ex-aequo foto

Dopo le vittorie di Arturo Fracassa del 2 dicembre e Cheriach Re del 20 gennaio, il terzo appuntamento di Contesto, la seconda edizione del contest cantautori ideato dal Teatro San Teodoro di Cantù e Bibazz, con la mediapartnership di CiaoComo, si é concluso con un ex-aequo tra due dei quattro artisti in gara. La giuria,  infatti, formata dalla giornalista Elena Roda, dal musicista, conduttore e leader dei Potage Sandro “Sench” Bianchi e dal regista teatrale, critico musicale e speaker radiofonico William G. Costabile Cisco, ha premiato i giovanissimi Davide Brienza ed Edoardo D’Amico, che accederanno direttamente alla finale del 12 maggio.

Generico

I prossimi due appuntamenti, previsti per il 24 marzo ed il 14 aprile, completeranno la rosa dei finalisti e vedranno sfidarsi I cortili d’infanzia, Roberta Guerra, Odo, Sue, Jaco, Francesco Lettieri, Daniele Ridolfi e Pietro De Siena.

Tra loro, nell’ultima serata di Contesto, saranno votati e scelti, sempre da una giuria di qualità, i tre migliori, che vinceranno i seguenti premi: il primo classificato vincerà la registrazione di un EP presso studio Spazio Frequenze o Teatro San Teodoro, un’apertura live presso l’Arci Tambourine di Seregno ed un concerto presso l’Ostello Bello Lake Como Hostel, mentre il secondo e il terzo classificato si aggiudicheranno un live all’edizione 2019 del Beer on the Boat e del Como Always Hop.