Quantcast

Da questa sera SA(N)REMO TUTTI A CIAOCOMO. Te lo diamo noi il Festival

Più informazioni su

Inizia il 69esimo Festival della Canzone Italiana e CiaoComo Radio lo seguira tutte le sere fino al 9 febbraio. Cinque serate in diretta che si potranno seguire, oltre che sui classici 89.4 della radio, anche in streaming su www.ciaocomo.it/player, mediante la app di Ciaocomo (scaricabile gratuitamente), e anche in diretta video sui social Facebook e Instagram. Gli ascoltatori potranno interagire in diretta scrivendo al numero di Whatsapp 3484415730

A partire da martedì 5 febbraio gli speaker dell’emittente comasca si avvicenderanno alla conduzione delle dirette, che – a partire dalle 20.30 e fino alla conclusione della trasmissione di ciascuna serata dal Teatro Ariston – seguiranno per gli ascoltatori la storica kermesse musicale.

All’ascolto delle canzoni in gara si alterneranno commenti, interviste, aneddoti e curiosità: durante ogni puntata insieme agli speaker tanti ospiti – esperti e appassionati del Festival di Sanremo, artisti che vi hanno preso parte, giornalisti e amici della radio – in studio e in collegamento telefonico.

Non mancheranno gli inviati speciali che intercetteranno i cantanti in gara e gli ospiti, raccontando l’atmosfera del Festival direttamente dalla cittadina ligure.

Durante le prime quattro serate sarà previsto anche un gioco.

 

Spazio anche all’amarcord: i cantanti comaschi Simone Tomassini, Marco Ferradini e Davide Van De Sfroos, ricordano le loro esperienze al festival in “Il mio Sanremo

Gli speaker di CiaoComo – in abito elegante, per l’occasione – vi aspettano numerosi perché Ciaocomo è Ciaocomo

 

 

 

 

 

 

 

 

Più informazioni su