Quantcast

Riprende a nevicare, a Como strade pulite: ecco tutti i disagi in provincia fotogallery

In città nessun problema. Tir bloccato a Lurago, taglio alberi dei pompieri. Gallery delle zone più innevate del territorio.

Riporende a cadere la neve sul territorio comasco in queste ore. La situazione, dopo il didsagio di questa mattina – con numerosi rallentamenti sulle strade verso la città, Oltrecolle e Madruzza in particolare, è migliorata noteviolmente. IN città ed hinterland, ad ora, strade di nuovo transitabili senza problemi. Finiti i guai anche sulla Canturina registrati in mattinata. Cade acqua mista a neve, in provincia più neve che acqua.

Numerosi i tagli di piante da parte dei Vigili del fuoco: interventi tra Bizzarone, Lurago d’Erba ed anche in città

tir bloccato da neve lurago e taglio alberi pompieri
tir bloccato da neve lurago e taglio alberi pompieri

Ha ripreso a nevicare anche nella zona dell’erbese in queste ore. Ma non ci sono situazioni particolari critiche segnalate. Nel Triangolo lariano circolazione a rilento. A Lurago d’Erba poco fa i pompieri hanno recuperato con l’autogru un tir bloccato in strada (foto sotto)

 

tir bloccato da neve lurago e taglio alberi pompieri

Le segnalazioni di neve e rallen tamenti riguardano, in particolare, la zona del canturino e del triangolo lariano. Ma anche sulle strade della Valle d’Intelvi si circola di nuovo a bassa velocità per la presenza di auto ferme e di spazzaneve.

 

Sopora una gallery dei nostri amici di CiaoComo in diversi punti del territorio