Quantcast

Anche Konrad va sul Segrino ghiacciato:”Uno spettacolo….”. Ma quante critiche! foto

Il popolare volto dei social realizza un video che in poche ore diventa virale. Ecco qui la sua "passeggiata" vietatissima....

Mentre infuria la polemica sui pattinatori presenti sul lago del Piano a Porlezza, completamente ghiacciato in questi giorni – con Comune e polizia locale impegnati a trovare soluzioni per fermare questi sconsiderati – ecco che sui social arriva – e fa subito discutere -. anche un video di uno dei personaggi molto seguiti negli ultimi tempi. E’ quello di Konrad Il Brianzolo che ha postato la sua “passeggiata” vietata e pericolosa sul Segrino ghiacciato. Almeno in una parte, l’altra non è ghiacciata.


Immagini che sono diventate subito molti virali e condivise anche se con molti “distinguo”. Perchè questa cosa è davvero sconsigliata per lo strato del ghiaccio: in qualche caso si rischia di romperlo e di finire in acqua. Il sindaco di Eupilio, Alessandro Spinelli, non risparmia le critiche perchè personaggio pubblico e rischia di generare quello spirito di emulazione nei più giovani:”Cattivo esempio – fa sapere – . Non c’è un’ordinanza di divieto – aggiunge – anche se è evidente la pericolosità di questa cosa“.