Quantcast

Piscine e spa ad Andalo, per completare la tua vacanza sulla neve

Più informazioni su

Andalo è un piccolo paradiso montano in cui trascorrere le vacanze sulla neve sia in famiglia che in coppia o con la propria compagnia di amici. Vincente non è solo la sua posizione, nel cuore delle Dolomiti di Brenta, ai piedi della Paganella, che garantiscono un paesaggio mozzafiato. Il paese si raggiunge facilmente poiché è a pochi chilometri dall’autostrada. Qui si può dire che non ci sia servizio che manchi e questo fa la differenza.

Anche se c’è chi viene in vacanza qui perché ci sono tantissime cose da fare anche per coloro che non fanno sport invernali, la maggior parte di turisti vengono qui proprio per la neve e le incredibili piste di Andalo. Gli impianti sono facilmente raggiungibili, ci sono diversi hotel vicino alle piste Andalo e anche delle piscine coperte riscaldate in cui passare qualche ora di relax a fine giornata.

I migliori hotel hanno una spa propria, ma se si vuole fare una nuotata vera e propria si ha a disposizione anche la piscina pubblica. Per chi viaggia con i bambini i family hotel mettono a disposizione il miniclub dove si possono lasciare i piccoli in compagnia di altri bimbi per qualche ora.

Spa e wellness in inverno: rigeneranti e rilassanti

Dopo una giornata a sciare sulle piste o nella giornata prima della partenza giusto per rigenerarsi nell’ottica del rientro al lavoro, non c’è niente di meglio che qualche ora in piscina o in una spa. I migliori hotel di Andalo propongono sempre un piccolo centro benessere. L’idromassaggio aiuta a rilassare i muscoli ed è una coccola da farsi assolutamente anche in due per chiacchierare e ridere insieme.

Bagno turco e sauna renderanno la pelle una favola prima del rientro e favoriranno il benessere dentro e fuori il corpo. Fanno bene alla circolazione, al ricambio cellulare, alle vie respiratorie, ad eventuali dolori reumatici. Sicuramente è il modo migliore per rigenerarsi e partire con la solita vita al lavoro alla grande e carichi di energia. Le docce con cromoterapia cocluderanno alla perfezione il ciclo benessere, ma non prima di bere una tisana depurativa.

AcquaIn ad Andalo: un motivo in più per venirci

Andalo, oltre alle piste, ai parchi per i divertimenti dei bambini, alla pista di pattinaggio e alle tante altre attività che propone offre anche un attrezzatissimo centro sportivo, dove si trovano le piscine AcquaIn. Qui in inverno le piscine interne sono riscaldate per consentire di trascorrere una piacevole giornata in famiglia o in coppia: c’è una piscina grande in cui è possibile fare qualche vasca e anche una piscina per i bambini.

Per i più piccoli c’è anche un’altra vasca di 60 cm per muovere i primi passi nell’acqua. Una zona spa con anche la vasca idromassaggio completa il quadro e consente di rilassarsi al meglio. Il centro è a un passo dal centro di Andalo, ha un parcheggio esterno ed è dotato di tutto quello che può servire: armadietti, servizi, docce, snackpoint e corsi di vario tipo per grandi e bambini.

Più informazioni su