Pochi mesi all’apertura dell’hotel Mandarin sul Lago di Como. Presentato il manager

Aprirà a primavera il Mandarin Oriental Lago di Como, l’hotel di Blevio che prenderà il posto del Casta Diva dopo che è subentrato il Mandarin Oriental Hotel Group nella gestione del resort, affacciato sul lago di Como, il primo del Gruppo in Europa, che sarà naturale complemento del vicino hotel milanese. Pochi mesi per presentarsi al meglio ed ecco la nomina di Samuel Porreca, rinomato professionista del settore dell’ospitalità, come General Manager di Mandarin Oriental Lago di Como.

mandarin lago di como

&nbsp
Samuel vanta oltre 20 anni d’esperienza nell’industria alberghiera, con importanti incarichi manageriali in hotel del calibro di Villa La Vedetta, proprietà Relais and Châteaux di Firenze, e J.K. Place Capri. Nel 2012 Samuel ha coordinato l’apertura di J.K. Place Roma, hotel che sotto la sua direzione ha ricevuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale.
Samuel è onorato di poter contribuire all’apertura della proprietà del Gruppo sul Lago di Como. “Negli ultimi anni il Lago di Como è diventata una delle principali destinazioni per il turismo del lusso. Sono davvero onorato di poter lavorare con Mandarin Oriental Hotel Group per realizzare un magnifico resort situato in una delle mete più ricercate di tutta Italia,” ha aggiunto.
Luca Finardi, Area Vice President Operations (Italy) di Mandarin Oriental Hotel Group e General Manager di Mandarin Oriental, Milan sosterrà Samuel Porreca nel suo nuovo incarico. Il gruppo basato a Hong Kong detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo. Dalle radici asiatiche il Gruppo è cresciuto, diventando un marchio internazionale e gestendo attualmente 31 hotel e otto residence in 21 paesi.

&nbsp

mandarin lago di como

&nbsp
Mandarin Oriental, Lago di Como offre il leggendario servizio Mandarin Oriental sulle rive di uno dei laghi più amati del mondo. Con una posizione ideale a pochi passi dall’acqua e circondato da un giardino lussureggiante, il resort offre 21 camere, 52 suite e junior suite e due ville private. Il ristorante gourmet, il bar bistrò e il Pool Bar, adiacente alla piscina galleggiante, affacciano direttamente sul giardino e sul lago. La Spa at Mandarin Oriental, Lago di Como è la più grande della zona e vanta un fitness centre d’avanguardia, quattro spa suite private, due cabine trattamenti, una piscina interna e un’ampia area wellness.