Con la luna per mano

L’associazione I Teatrini presenta lo spettacolo “Con la luna per mano”

La rivelazione delle piccole cose attraverso lo spettacolo nella sala Bianca Teatro Sociale di Como domenica, 3 febbraio – ore 16.00

Un appuntamento per il “piccolo” pubblico è in programma domenica 3 febbraio alle ore 16.00 nella Sala Bianca del Teatro Sociale di Como.
L’associazione I Teatrini ci presenta Con la luna per mano, uno spettacolo indicato per bambini a partire dai 3 anni, che ci rivela l’importanza delle piccole cose.
Due personaggi teneri e stralunati si incontrano in uno spazio immaginario, e, insieme, attraverso il gioco, creano una miriade di universi, poetici e divertenti, abitati da mani, piedi, ombrelli e altri oggetti quotidiani.
Forme e colori con cui fondersi, dividersi, confondersi, allungarsi, sdoppiarsi, trasformarsi, divenire altro da sé e sé insieme all’altro.
Un piccolo mondo immaginifico, che parte dalla centralità del corpo come terreno di creazione e di visionarietà, per rivolgersi a quel pubblico che a partire dai piccolissimi, ha ancora bisogno di guardare la luna, per tenerla per mano.

Il linguaggio non è verbale, ma fortemente legato all’immagine, con corpi e oggetti in movimento. La musica sostiene l’azione ed evoca l’emozione.
La parola è come un suono che ogni tanto prende forma, scherza col gesto e poi scompare.

 

INFO BIGLIETTI:
Ultimi biglietti in vendita alla biglietteria del Teatro oppure online su www.teatrosocialecomo.it
Adulto: Euro 10 / bambino: Euro 8

 

ALTRI APPUNTAMENTI:

PALCOSCENICO domenica, 3 marzo – ore 1.030, 15.30 e 17.00 DA 0 A 36 MESI Teatro Sociale di Como AsLiCo – Via Vincenzo Bellini 3, 22100 Como

ELISIR. Magia DolceAmara Tratto da L’elisir d’amore di Gaetano Donizetti Regia Eleonora Moro Ideazione musicale Federica Falasconi Opera baby – V edizione

PINOCCHIO domenica, 31 marzo – ore 16.00 DAI 6 ANNI  Testo e regia Giuseppe Di Bello Produzione Pan Teatro e Teatro Città Murata sabato,

UNA NOTTE A TEATRO 4 maggio – dalle ore 19.30 alle 8.30 DAI 6 ANNI con Fata Morgana

commenta