Como

Chadia Rodriguez fa scatenare il LIBE Winter Club – Como

Tra i nuovi talenti della scena trap / hip hop ed elettronica italiana, Chadia Rodriguez si sta facendo notare velocemente.  Con oltre 300.000 follower che ha già su Instagram e milioni di visualizzazioni dei suoi video su youtube è un successo conclamato, Cosmopolitan le ha dedicato un servizio sull’ultimo numero ed è la prima rapper donna ad aver ottenuto la copertina di una playlist rap di Spotify Italia. Da poco è uscito il suo EP “Avere 20 anni” dove in 5 brani + un singolo nuovo, “Sarebbe comodo, ti racconta alla perfezione cosa significa vivere una vita appena superata la maggiore età.

chadia rodriguez

Classe ’98, origini spagnole e marocchine,  ha colpito tutti per i suoi testi, il suo flow e la sua attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che contraddistingue le sue colleghe d’oltreoceano, cosa tutt’ora assai rara in Italia. Chadia è l’interprete di “Sister (Pastiglie)”, singolo già di grande successo pubblicato da Doner Music la label del produttore Big Fish che le regala un feauturing insieme a Jake La Furia in una delle canzoni dell’album.

Il primo singolo di Chadia risale all’aprile 2018 e la posizionò immediatamente sul radar della scena rap italiana permettendole di iniziare la collaborazione con Sony Music Italy, “Fumo Bianco” uscito a giugno, ha superato i 7 milioni di play sia su Spotify e oltre  6.5 su YouTube ed è la canzone in cui i suoi testi sono più diretti.

Sabato 26 gennaio 2019 per un party già molto atteso organizzato in collaborazione con Touch Down Ibiza, Chadia Rodriguez fa scatenare il LIBE Winter Club – Como. Qui è già stato protagonista sul palco qualche settimana fa Gemitaiz, un altro rapper in crescita verticale.

Il 26 gennaio come dj resident in console ci sono Jahn e Keys. Al microfono invece c’è Alle Torelli.

 

LIBE WINTER CLUB

Via S. Abbondio, 7 – Como

348 751 4196

https://www.facebook.com/LibeWinterClubComo/

 

 

commenta