Quantcast

L’ultimo tour di Stokka e Madbuddy fa tappa al Foce di Lugano

Più informazioni su

Dopo 20 anni di storia, STOKKA & MADBUDDY hanno annunciato la fine della loro carriera come gruppo.Un post che molti non avrebbero mai voluto leggere in facebook, invece in una mattina dello scorso ottobre i due musicisti palermitani hanno dato, così, ai tanti fans, l’annuncio dello scioglimento di una coppia  che ha scritto vent’anni di rap unico, fatto con passione, introspezione e uno stile unico, testimoniato da album come La Cura Del Microfono e Block Notes. Come non ricordare poi la bellissima Ghettoblaster, una sorta di inno generazionale per le teste hip-hop contenuto nella pietra miliare 60 Hz prodotta Dj Shocca, con cui hanno condiviso numerosi palchi.

Condivisione che durerà ancora qualche tempo visto che  STOKKA & MADBUDDY  hanno intrapreso l’ultimo tour insieme, un doveroso addio a chi li ha seguiti e amati in tutto questo tempo. Venerdì 25 gennaio il Foce di Lugano ospiterà l’unica data Svizzera del tour, l’ultima occasione quindi per vederli insieme dal vivo. Con loro ai giradischi, ovviamente, ROC BEATS aka DJ SHOCCA.

Apre la serata Limon Willis, classe 1995. Il rapper luganese si è distinto per la capacità di trasmettere potenza tramite le sue liriche aggressive, le cui canzoni sono caratterizzate da un suono crudo eforte.

 

Venerdì 25 gennaio | ore 21:30
STUDIO FOCE

STOKKA & MADBUDDY + DJ SHOCCA
OPENING LIMON WILLIS

Host: Ciemme/Big Bang Family/NX

Entrata: CHF 15.– / Con Lugano Card e Lugano Card City CHF12.–
Apertura porte: 21:00

Prevendita online: www.biglietteria.ch

Più informazioni su