L’ex assessore Gerosa:”Lucini galantuomo ed onesto: ne uscirai a testa alta…” foto

Parole lasciate sulla pagina di Facebook di Mario Lucini dopo la condanna rimediata per le paratie:"Ha servito la città con spirito di sacrificio"

Attestati  di stima, grande vicinanza. Affetto che scorre a fiumi sui social ed anche sulla sua pagina di Facebook. Nessun commento personale, ma tante persone che hanno voluto testimoniare solidarietà all’ex sindaco di Como Mario Lucini, condannato in primo grado per le paratie in costruzione: 18 mesi di reclusione per lui secondo i giudici. A dire “io sto con te” ci sono anche diverse esponenti politici, sindaci di oggi e di ieri, consiglieri comunali in carica ed ex, personaggi come Olivia Piro. E poi anche l’ex assessore di Como, Daniela Gerosa, componente della giunta-Lucini per i cinque anni di governo della città. Queste le sue parole postate su Facebook

 

Ho avuto la fortuna di vedere Mario Lucini al lavoro in Comune. Un Sindaco serio, onesto, che ha servito la sua città con spirito di sacrificio in anni difficili. L’abbiamo visto affrontare problemi enormi con passione e senza temere la fatica. Un galantuomo al quale stasera più che mai va il mio rispetto e la mia solidarietà. Forza Mario, ne uscirai a testa alta.