Como, gran finale per i Balocchi: tanta gente per la Befana dal tetto del Sociale fotogallery

E la manifestazione si chiude qui dopo l'ennesimo bagno di filla. Per il centro difficoltà a camminare in alcuni momenti.

Un grande finale oggi pomeriggio per la Città dei Balocchi. Questa sera si spengono per l’ultima volta le luci di Natale e del periodo di feste, nel pomeriggio grande spettacolo di folla – in una giornata splendida – davanti al Sociae di Como. I pompieri, al solito, hanno accompagnato la discesa dai tetti della Befana che poi, in Sala Bianca al teatro cittadino, ha distribuito tanti doni. Questa la nostra diretta Facebook.

 

https://www.facebook.com/ciaocomo/videos/498064444049912/

 

Finale con folla, come tutto il periodo dei Balocchi del resto, Grande caos anche sulle strade per la contemporanea presena dei negozi aperti per lo shopping ed i saldi. Qui sopra i momenti più belli della giornata con tante famiglie e decine di bambini. In mattinata la Befana era stata anche al comando provinciale dei pompieri, come da tradizione, per portare allegria e doni ai pompieri ed ai loro familiari. In seguito una visita anche ai reparti di pediatria dei vari ospedali del territorio. Anche qui per un toco di allegria e felicità con i suoi tanti doni.