Serie d

IL COMO VINCE E RAGGIUNGE IL MANTOVA IN VETTA!!!!

La formazione azzurra oggi pomeriggio inizia il 2019 in casa. Avversario abbordabile, ma attenzione alle insidie. Le parole di Banchini da noi.

Una vittoria importantissima arrivata a pochissimo dal termine grazie ad un calcio di punizione di Cicconi che regala la conquista della vetta della classifica a pari punti col Mantova che oggi pareggia in casa 1 a 1 con la Virtus Bergamo. Non è stata facile questa gara per i lariani, Gentile non era brillante come al solito e la formazione ospite si è chiusa perfettamente. Il vantaggio al 55′ con Dell’Agnello ma Filippini rimette in pari al 70′. Il pressing finale è senza soste e su punizione arriva la rete della vittoria di Cicconi.

92′ CICCONI TROVA IL GOL SU PUNIZIONE

E ARRIVATO IMPROVVISO IL GOL DEGLI OSPITI

70′ GOLL FILIPPINI RASOTERRA

55′ GGGGGOLLLLL DELL’AGNELLO IN SEMIROVESCIATA

SECONDO TEMPO


Primo tempo che termina sullo 0 a 0, Como che ha avuto tre palle gol ma non è riuscito a metterla dentro. Si fa fatica a creare i mezzo, sulle fasce De Nuzzo ci prova a mettere i n mezzo ma la difesa ospite spazza sempre con precisione. Gentile in un paio di occasioni ha provato dalla distanza ma non arriva il gol. Già quattro gli ammoniti: Anelli, Gabrielloni, De Nuzzo e Borghese. Il Mantova è sotto di un gol.

La formazione: BIZZI, BOVOLON, ANELLI, DE NUZZO, SBARDELLA, BORGHESE, GENTILE, RAGGIO GARIBALDI, VALSECCHI, DELL’AGNELLO, GABRIELLONI

 

l Como riparte dal Sinigaglia. Questo pomeriggio (ore 14,30, tutto in diretta a CiaoComo – Radio e Web) la prima gara del 2019 per gli azzurri, anche la prima del girone di ritorno. Ne ha parlato da noi, venerdì nella diretta di Sport Magazine, mister Banchini, assicurando di avere una squadra pronta e decisa a giocarsi un ritorno a tutta birra.

Oggi gli aggiornamenti saranno in diretta radio, come detto, dalle 14,30. Ma anche sui social (facebook e sito) potrete vedere immagini ed interviste con i protagonisti. Como al completo, nessun problema di formazione. La squadra azzurra ha iniziato la stagione in B vincendo proprio per 3-0 sul campo dell’Ambrosiana. Era ancora estate, fine di agosto scorso. In rete subito il capitano Gentile, poi autore di ben 14 segnature.

commenta