Como, anno super: imbattuto in casa. Ma la “macchia” resta quel 6 maggio….. foto

Rivediamo il momento clou di questo 2018 che sta per chiudersi. Azzurri incapaci di vincere a Carate con il Gozzano ko in casa. Che peccato.....

Un 2018 – quello che sta per chiudersi – da record per il Como 1907. A guardare i numeri, squadra pazzesca e da vertice. In effetti è stato così anche se – come paradosso – c’è che la formazione azzurra, mai battuta al Sinigaglia in tutte le gare dello scorso campionato ed in quello in corso (solo un pareggio con il Gozzano, poi solo vittorie….), è tuttora in serie D. Tutta colpa di quella disgraziata partita del 6 maggio scorso a Carate Brianza. Uno sconcertante 0-0 (video sopra e sotto) che ancora resta indigesto a tutto il clan lariano. Un pareggio – e bastava una vittoria per ribaltare tutto – che ha condannato gli azzurri a restare in D. E dire che quel 6 maggio il Gozzano, fino ad allora capolista lanciata, ha perso clamorosamente in casa……

como non riesce a vincere a carate brianza ultima di campionato no promozione

Poi l’estate di illusione e delusione. Il ripescaggio in C a portata di mano, ma non c’è la fidejussione richiesta dalla Lega. Tifosi infuriati, squadra ancora in D. Il resto è storia abbastanza recente.