Città dei Balocchi, domani arriva Babbo Natale: tanti regali al Teatro Sociale foto

Appuntamento per le 16. Giocattoli e doni per tutti. Un suggerimento: meglio arrivare un pò prima.

L’appuntamento più atteso da tutti i bambini di Como, l’arrivo di Babbo Natale della Città dei Balocchi, quest’anno torna al Teatro Sociale di Como. Diversamente da quanto comunicato in precedenza, l’evento previsto per domani (24 dicembre, vigilia di Natalre) alle ore 16 non si svolgerà in Piazza Duomo, ma in piazza Verdi, all’esterno del Sociale appunto (video sopra il suo arrivo nella stessa location due anni fa).

Città dei Balocchi 2016, arriva Babbo Natale

Arrivato in piazza, Babbo Natale saluterà tutti i presenti e poi entrerà in teatro per distribuire i regali e accogliere i bambini che vorranno farsi fotografare con lui. Come ogni anno la voce di Città dei Balocchi sarà Giuseppe Rondinelli accompagnato dalla colonna sonora de La Scossa di Matteo Coppola.

I giocattoli sono stati donati da Gruppo Bennet, Chicco Artsana, Cosmint, Gruppo Bolton, Amici di Como, Consorzio Como Turistica, Ambrosoli caramelle. Come lo scorso anno, i regali sono stati impacchettati da speciali aiutanti di Babbo Natale, i ragazzi e i volontari del Centro di lavoro guidato de La Nostra Famiglia di via Zezio, a cui va il nostro ringraziamento.