Casnate, altro furto in casa: i ladri a volto coperto. E poi scappano nel bosco foto

E' successo ieri sera in zona centro. I malviventi notati da un vicino che chiama subito il 112. Ma loro se ne vanno a piedi.

I ladri, a volto coperto, colpiscono a Casnate con Bernate in zona via Gramsci/Volta, a ridosso del centro paese. E poi scappano, a volto coperto nel bosco. A dare l’allarme al 112 è stato un vicino di casa che ha assistito alla scena quasi in presa diretta dalla finestra di casa. Ha allertato i carabinieri e li ha invitati ad intervenire. Ma quando sono arrivati i due malviventi in azione, erano già scappati. Fuggiti e piedi verso il bosco chge costeggia la zona,  molto fitto e con vegetazione che non permette di vedere bene all’interno. I carabinieri, arrivati quasi subito in posto, hanno cercato a lungo i due, ma senza riuscire a trovarli nella radura della zona. Ancora da accertare cosa hanno portato via.

 

Questo di Casnate è stato l’ultimo furto di una lunghissima serie. Periodo nerissimo in tutto il territorio anche se le forze dell’ordine stanno intensificando gli accertamenti. Posti di blocco e controlli anche con auto in borghese per poter risalire ai malviventi.