Quantcast

Pesi Massimi con la casetta alla Città dei Balocchi e stasera auguri al Como 1907 foto

Lo storico gruppo di tifosi lariano presente anche per raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro la leucemia infantile.

Ci sono ancora con tutta la loro carica di simpatia contagiosa. Per fare gli auguri a tutti i tifosi di calcio e non (domeni arriveranno gli Eagles della Pallacanestro Cantù, ad esempio) ed anche ai comaschi che vorranno passare alla loro – ben identificabile – casetta alla Città dei Balocchi. E’ ad un passo dal Broletto e dal Duomo in centro Como.

I Pesi Massimi di Como portano avanti anche la raccolta fondi per una loro – ottima e ben riuscita – battaglia da tempo: quella contro la leucemia infantile. E grazie anche ai soldi raccolti in varie manifestazioni, Alessandro ed i suoi amici ed assistenti stanno facendo fare alla ricerca passi importanti con la Onlus “Quelli che con Luca”.

 

Stasera dai “Pesi” (attorno alle 19, minuto più minuto meno) ci sarà una delegazione del Como 1907: un momento di allegria e brindisi per il Natale ormai vicino. Vi aspettano numerosi.