What's up

Hotel de Paris Sanremo, il campione dell’ospitalità nella Riviera dei Fiori

L’Hotel de Paris Sanremo è riconosciuto come un campione dell’ospitalità nella Riviera dei Fiori.

 

La struttura ricettiva nata nel 1897 da un’idea dell’ingegnere Pietro Agosti è sempre stata il punto di riferimento di quella villeggiatura d’elite inaugurata a fine Ottocento dalla zarina Maria Aleksandrovna.

 

Un gioiello liberty che affaccia su corso Imperatrice e che in ogni mese dell’anno accompagna i suoi ospiti in esperienze uniche fatte di relax, benessere ma anche sport, intrattenimento e shopping.

 

Il 4 stelle si distingue nel panorama delle strutture ricettive sanremesi per le sue atmosfere ricche di charme e il suo servizio attento e personalizzato.

 

Si compone di 29 suite fronte mare che accolgono gli ospiti con tutto il necessario per vivere al meglio il loro soggiorno. Ogni camera si distingue per dettagli preziosi e moderne tecnologie. Con le loro meravigliose architetture, inoltre, immergono l’ospite in un’atmosfera piena di comfort, arricchita dalle reinterpretazioni degli artisti italiani e stranieri legati alla Riviera firmate Guido Giordano.

 

La proposta relax dell’Hotel de Paris si completa della Spa dei Fiori: un’oasi sospesa tra sogno e realtà composta da due private spa, Giglio e Fiore di Loto. Qui è possibile coccolarsi e rigenerarsi scegliendo fra due percorsi benessere differenti, accessibili da 2 fino a un massimo di 4 persone. Entrambe le spa si divino in zona secca, zona umida e area relax regalando esperienze gratificanti con i loro servizi e macchinari d’eccellenza, che vanno dalla Sauna finlandese in essenza profumata e la sauna al sale rosa dell’Himalaya, all’Idromassaggio Air Beds o a quello nella Jacuzzi, e poi Frigidarium, Lama cervicale e tanto altro. All’interno del centro si trova inoltre un’area beauty con due cabine per i trattamenti estetici, di cui una doppia per il massaggio di coppia.

 

Luogo privilegiato per chi sta pensando di trascorrere anche un solo weekend a Sanremo, l’Hotel de Paris offre tante proposte per gli appassionati sportivi e non solo. La struttura si trova infatti a pochi minuti dalla pista ciclopedonale più bella d’Europa, la Cycling Riviera, su cui in ogni stagione, dall’estate all’inverno, è possibile correre, andare in bicicletta o semplicemente passeggiare abbandonandosi alle bellezze paesaggistiche della Liguria di Ponente. Nei dintorni dell’albergo si trovano inoltre lo Yacht Club Sanremo, dove praticare lo sport della vela, e il porto turistico di Portosole, che mette a disposizione imbarcazioni a noleggio e organizza escursioni per scoprire il meraviglioso specchio acqueo che bagna la Città dei Fiori. Per gli amanti del golf, a 30 minuti d’auto si può invece raggiungere il percorso panoramico di 9 buche par 34 del Castellaro Golf Resort.

 

E dopo una giornata di sport all’aria aperta, perché non concedersi una passeggiata tra le eleganti vetrine di corso Matteotti, il Casino Municipale e il Teatro Ariston? Vanto dell’Hotel de Paris è la sua posizione nel cuore di Sanremo, a pochissimi passi dai suoi punti nevralgici, sede, per altro, di quegli eventi che hanno reso la città famosa in tutto il mondo, dal Festival della Canzone Italiana ai Carri Fioriti.

 

Eventi, sport, benessere: qualunque sia la tua idea di soggiorno, l’Hotel de Paris saprà soddisfare ogni tua esigenza. E per una coccola in più, per te o per le persone che ami, perché non approfittare di una delle tante offerte che l’Hotel propone in occasione di eventi speciali? Ad esempio, in vista delle feste natalizie 2018 mette a disposizione gift cards “spa + trattamento” che a prezzi vantaggiosi permettono di godere di tutti i benefici della Spa dei Fiori. C’è ne per tutte le tasche e per tutti i desideri. Puoi consultare le promozioni direttamente sul sito www.hoteldeparissanremo.it oppure alla reception del centro wellness: i regali dell’Hotel de Paris non finiscono qui!

 

 

 

Più informazioni
commenta